Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Bene i piccoli gadget hi-tech col volantino UniEuro di metà settembre, ma nessuna occasione bomba

Scritto da il 15 settembre, 2011 alle 10:51.

Finalmente, nei negozi di elettronica UniEuro è arrivato il momento di usare i buoni spesa accumulati con la scorsa promozione, ma chi sperava di poter sfruttare qualche occasione unica, purtroppo, con molta probabilità resterà deluso. La nuova campagna “Caduta tecnoprezzi”, infatti, pur abbassando il prezzo di alcuni smartphone e accessori di informatica, ci regala offerte meno stuzzicanti del solito.

Nonostante anche UniEuro proclami che

Fonte: volantino UniEuro 15 settembre - 28 settembre

le poche occasioni davvero invitanti del volantino, valido fino al 28 settembre, sono quelle che troviamo su un paio di telefonini Android di fascia medio-bassa, a partire dal Samsung Galaxy Mini Pro i5510 che la catena propone a 139.90€, il prezzo più vantaggioso raggiunto fino ad ora per questo modello. *

Samsung Galaxy Mini Pro a 139.90€

Fonte: volantino UniEuro 15 settembre - 28 settembre

A buon mercato ci sono anche accessori di informatica come router e stampanti (ma non i computer, venduti a prezzi di qualche decina di euro più alti rispetto a quelli che possiamo spuntare altrove) e una manciata di altri prodotti:

Certo considerando che in questi giorni possiamo spendere i coupon del passato volantino non ci potevamo aspettare offerte stratosferiche, ma purtroppo questa volta sono davvero molti i prodotti “in promozione” a prezzo pieno o, come nel caso delle TV e dei grandi elettrodomestici (ma anche delle console, pur con qualche piccolo accessorio incluso), venduti a 70-100 euro più di quanto possiamo pagarli sul web.

Va detto che anche questa volta quasi tutte le offerte sono valide anche online sul sito del gruppo, comprese le occasioni che abbiamo selezionato, e questo offre sempre una possibilità in più.

In sostanza, però, in questi giorni le opportunità migliori le vedremo sui piccoli gadget, mentre chi aveva in mente di usare il buono per portare a casa un portatile, un televisore o una lavatrice dovrà rassegnarsi a “pagarlo” qualcosa in più.

Sempre che non si decida di spenderli per comprare prodotti Apple (a volanitno ci sono giusto un iMac e un macbook); in quel caso, considerando che difficilmente si vedono a prezzi più bassi di quelli di listino, poterli pagare meno grazie ad un coupon è sempre un buon affare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy