Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

In arrivo il tasso 0 da Saturn, ma le offerte a volantino davvero convenienti saranno poche

Scritto da il 6 settembre, 2011 alle 10:39.

Insieme al sottocosto Iper che vi abbiamo anticipato ieri, giovedì nei centri commerciali arriveranno anche le promozioni di due delle maggiori catene di elettronica: quella di Media World, di cui parleremo più tardi, e quella di Saturn, che riporterà nei negozi le migliori condizioni per il pagamento rateale, ma purtroppo meno offerte di quanto ci si aspettava. Eccole, anche questa volta, in anteprima.

In generale, i prezzi che vedremo sul nuovo volantino SaturnRitorna il tasso zero TAN fisso 0% TAEG 0% Grande Saturn!”, valido dall’8 al 25 settembre, saranno alti, tanto che su quasi tutti i notebook e i grandi elettrodomestici, così come su cellulari e console, potremo fare ben pochi affari.

Farà eccezione il notebook Acer 5560G-4334G32MN a 399€, portatile da 15 pollici che abbinerà la convenienza ad ottime prestazioni, garantite da una scheda grafica dedicata da 1GB e da un processore AMD Sabine A4-3300 decisamente leggero.

 

Acer 5560G-4334G32MN a 399€

Fonte: direttamente dal volantino Saturn dell'8-25 settembre 2011

Qualcosa di buono Saturn proporrà anche sui televisori, ad eccezione di quelli di grandi formati dove i prezzi saranno di parecchie centinaia di euro più alti rispetto a quelli che possiamo trovare sul web (il 32 pollici 3D Samsung in copertina, per esempio, online si trova a circa 100 euro in meno rispetto a quanto costerà nei negozi della catena).

Queste le offerte più vantaggiose che vedremo sul volantino:

Sostanzialmente, insomma, anche questa volta Saturn dimostra di fare molta, molta fatica a proporre offerte davvero intriganti al di fuori dei sottocosto, che per quanto gustosi si limitano, come sappiamo, a tre periodi di soli 10 giorni all’anno.

In compenso, con il nuovo volantino la catena offrirà le migliori condizioni possibili a chi sceglierà di pagare a rate, grazie al finanziamento in 10 mesi a vero tasso zero che prevede, oltre al TAN, anche un TAEG dello 0%, con nessuna imposta di bollo e nessuna spesa istruttoria, di incasso e gestione delle rate o di comunicazione periodica.

Un’opportunità niente male per pagare poco per volta, e senza costi extra, sia i pochi prodotti a volantino davvero vantaggiosi, sia quegli articoli costosi che si vedono raramente a prezzi più bassi di quelli di listino, come ad esempio i prodotti Apple.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy