Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Due al prezzo di uno, prodotti “al costo” e “tutto a”: ecco le migliori offerte di Bennet, PAM e GS di inizio febbraio

Scritto da il 3 febbraio, 2010 alle 12:42.

Col sottocosto che continua a farsi aspettare (salvo l’exploit di Panorama), in questi giorni nei centri commerciali il palcoscenico è tutto per le formule promozionali classiche; oggi vi parliamo del “prendi due e paghi uno” che troviamo negli ipermercati Bennet, delle occasioni “al costo” di GS e del “tutto a” di PAM, iniziative che regalano degli ottimi prezzi, ma anche offerte ben poco invitanti.

Partiamo dai supermercati GS dove fino al 9 febbraio, nonostante un buon numero di offerte “al costo” (formula di cui abbiamo già parlato spesso, e recentemente qui), i prezzi degli alimentari confezionati continuano a restare in linea con quelli che troviamo altrove, se non addirittura più alti.

Sui freschi invece le buone offerte ci sono, e tra le più vantaggiose vi segnaliamo le braciole di maiale a 4,85 euro al kg, lo spezzatino di vitello a 7,69 euro al kg, il prosciutto cotto a 7,99 euro al kg, le banane a 79 centesimi l kg, le mele a 99 centesimi al kg e le verze a 69 centesimi al kg, ma anche il latte UHT a 65 centesimi al litro e la pasta Antonio Amato a 52 centesimi ogni 500g sono a buon mercato.

Nei supermercati del gruppo PAM invece la nuova promo finirà il 10 febbraio e come quella di GS punta tutto su un’altra formula molto in voga, il “tutto a”, con moltissimi prodotti venduti a prezzo fisso. Anche qui le occasioni non mancano, dai prodotti venduti a 50 centesimi come il trito di manzo (all’etto), 500g di pasta, 400g di passata di pomodoro e 1 kg di carote o di verze, fino al riso a 1 euro al kg, il rollé di vitello a 5,99 euro al kg, le arance a 79 centesimi al kg e i kiwi a 99 centesimi al kg.

Anche il volantino di Bennet, che sarà valido fino al 14 febbraio, punta su una delle formule più gettonate di questo inizio 2010, offrendoci col “due al prezzo di uno” oltre 600 prodotti tra alimentari e non.

Qualche prezzo è un po’ alto, tanto che alcuni articoli sono convenienti solo con l’1+1 (ma piuttosto costosi se comprati singolarmente), ma in linea di massima le occasioni per pagare meno ci sono, specialmente su cibi freschi come il burro a 1,96 euro ogni 500g (2 da 250g al prezzo di uno), il pollo intero a 1,99 euro al kg, il biancostato di manzo a 3,90 euro al kg, le coste e la catalogna a 65 centesimi al kg, le cime di rapa a 89 centesimi al kg, finocchi, cavolfiori e broccoletti a 98 centesimi al kg e il riso a 1,50 euro al kg (2x1kg a 2,99 euro).

In più, insieme alle tantissime offerte su abbigliamento, prodotti per il bricolage, e addirittura sui mobili in legno, a volantino troviamo a buon prezzo anche un paio di gadget high tech.

Certo non si tratta delle offerte più entusiasmanti del momento, ma un cellulare LG Cookie KP500 a 99 euro e un televisore LED da 32” Full HD Samsung UE32B6000 a 699 euro, in fondo, non sono poi così male.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy