Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

A fine gennaio da Bennet, Il Gigante e Standa qualche buon prezzo sugli alimentari, ma poco altro

Scritto da il 28 gennaio, 2010 alle 13:14.

Mentre in alcuni centri commerciali si cominciano a vedere i primi sottocosto del 2010, nella maggior parte degli ipermercati continua il carosello delle promozioni classiche; le formule sono le più disparate, dal “due al prezzo di uno” alle offerteal costo”, e oggi vi parliamo delle occasioni migliori a disposizione a fine gennaio e inizio febbraio nei centri Il Gigante, Bennet e Standa.

Partiamo dal gruppo Il Gigante che fino al 7 febbraio ci propone due delle sue iniziative più apprezzate: “Gigatech”, con un volantino dedicato all’elettronica, e i “Family Days”, con sconti sugli alimentari freschi pensati per le famiglie. Il risultato è che oltre ai 5 euro di sconto che possiamo avere in cassa se spendiamo almeno 15 euro nel reparto ortofrutta o pescheria (o macelleria, ma solo fino al 31 gennaio), possiamo approfittare anche di qualche altra buona offerta sui beni di prima necessità, come le fettine di manzo a 7,45 euro al kg e il pane a 1,50 euro al kg, e sull’elettronica.

Ecco una selezione delle occasioni più vantaggiose che la catena ci propone sull’high tech:

Ad aspettarci da Bennet invece, sempre fino al 7 febbraio, c’è la promozione “Tutto al costo”, formula che nel nome richiama il fratello maggiore sottocosto, ma che in questo caso non ci regala prezzi davvero strabilianti; buone occasioni le troviamo sugli alimentari freschi, come le mele a 89 centesimi al kg, le patate a 69 centesimi al kg, il prosciutto cotto a 9,80 euro al kg e la trota a 4,50 euro al kg, ma è sull’abbigliamento che possiamo fare gli affari migliori, grazie agli sconti fino al 50% (per esempio, pantaloni fitness donna a 5,45 euro e tuta da uomo a 9,95 euro).

Meno intriganti sono i prezzi che Bennet ci propone sui prodotti di tecnologia, ma fortunatamente fino alla fine di gennaio possiamo ancora sfruttare le offerte del volantino “Convenienza fai da te” che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa.

Chiudiamo con gli IperStanda, dove anche col “prendi due e paghi uno” che troviamo fino al 9 febbraio i prezzi sono quasi tutti i linea con quelli delle altre catene; qualche buona occasione c’è, e tra le più convenienti vi segnaliamo 1kg di pasta a 64 centesimi, 500g di burro a 1,79 euro, 1kg di pere a 99 centesimi al kg, il latte UHT a 69 centesimi al litro, la trota a 4,99 euro al kg e le braciole di maiale a 4 euro al kg.

A volantino però i pochi articoli high tech in offerta sono tutti vecchiotti e i prezzi ben poco invitanti, e questo, purtroppo, toglie alla nuova promo di Standa gran parte del suo appeal.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy