Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Promozioni nei centri commerciali: da Carrefour, Standa e Il Gigante bene solo gli alimentari

Scritto da il 8 gennaio, 2010 alle 12:17.

Rieccoci ragazzi, le feste sono passate portandosi via le corse ai regali e le offerte per pranzi e cenoni, ma nei centri commerciali con i saldi appena partiti lo shopping è già piuttosto frizzante; a farci risparmiare sulla spesa di tutti i giorni però ci pensano sempre i volantini, e oggi vi parliamo delle promozioni che troviamo in alcune grandi catene di ipermercati: Il Gigante, Standa e Carrefour.

Al Gigante, dove le offerte della “Fiera del Bianco” dureranno fino al 24 gennaio, è appena partita l’iniziativa “Spaccaprezzi” che fino a domenica 10, oltre a regalarci un paio di ottimi prezzi sugli alimentari confezionati (come gli gnocchi a 89 centesimi al kg e i sughi Voiello a 95 centesimi l’uno), riporta in auge i Family Days, una delle occasioni più interessanti che quasta catena ci propone sui freschi. Se spendiamo almeno 15 euro nei reparti Ortofrutta, Macelleria o Pescheria infatti, abbiamo subito uno sconto di 5 euro alla cassa.

Nei centri IperStanda invece ad accompagnarci fino al 12 gennaio sono le offerte “al costo”, e anche qui i prodotti più convenienti sono i beni di prima necessità (anche se non tutti), come le arance a 59 centesimi al kg, limoni e pompelmi a 99 centesimi al kg, il prosciutto cotto a 8,90 euro al kg, la carne di manzo a 4,90 euro al kg e il latte UHT a 69 centesimi al litro.

Anche sul nuovo volantino Carrefour l’elettronica ha lasciato spazio agli alimentari e agli altri prodotti da carrello, che fino al 13 gennaio possiamo acquistare con sconti dal 30% al 50%.

Nonostante le riduzioni non tutti i prezzi sono vantaggiosi, ma alcune occasioni possono davvero rendere più leggero lo scontrino, come il Grana Padano a 7,63 euro al kg, il branzino a 4,88 euro al kg (prezzo migliore del momento), le mele a 97 centesimi al kg, la pasta a 95 centesimi al kg e l’olio extra vergine di oliva a 2,90 euro al litro.

In più, altre ottime offerte, come le cozze a 1,13 euro al kg (altro prezzo più basso in circolazione), sono riservate a chi ha la SpesAmica, la carta che Carrefour ha in comune con l’altra catena del gruppo, GS (che molto presto cambierà definitivamente insegna in Carrefour Market).

Per cui, se l’avete, non dimenticate di portarla con voi. 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy