Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Promozioni nei centri commerciali: dai volantini Bennet, Carrefour e GS solo qualche buon prezzo sugli alimentari

Scritto da il 19 novembre, 2009 alle 12:39.

Nei centri commerciali la fine dei sottocosto ha ridotto parecchio il numero di offerte davvero ghiotte, specialmente sui prodotti tecnologici, ma per fortuna anche in questi giorni qualche occasione per pagare meno la spesa arriva dalle promozioni classiche di ipermercati e supermercati, e in questo post vi presentiamo le migliori occasioni che troviamo sui nuovi volantini di Bennet, Carrefour e GS.

Cominciamo da Bennet dove fino al 29 novembre, grazie alla promozione “Sconto 50% 40% 30%”, troviamo prezzi tra i più bassi del momento su molti alimentari freschi, compresi quelli che pesano di più sul conto alla cassa, come carne e pesce; tra i più appetitosi ci sono i quarti di gallina a 1,99 euro al kg, la polpa di manzo a 6,50 euro al kg, l’arrosto di vitello a 8 euro al kg e il branzino a 5,90 euro al kg, ma anche la pasta Agnesi a 99 centesimi al kg e il riso Arborio a 1,79 euro al kg.

Meno convenienti sono i prezzi dei prodotti high tech, che in alcuni casi, come per i televisori LCD (che sono tutti HD Ready), sono anche abbastanza datati.

Anche dal Gruppo Carrefour non arrivano offerte di elettronica particolarmente allettanti, ma in compenso anche in questi giorni i volantini ci regalano qualche buon prezzo sui beni di prima necessità (anche se non ai livelli di altre volte).

Negli ipermercati Carrefour per esempio fino a domenica 22 novembre possiamo sfruttare “Gli stessi prezzi del 2001, anche più bassi”, promozione che ci offre ottimi prezzi su alcuni degli alimentari più comuni; tra i più convenienti vi segnaliamo il latte UHT Granarolo a 63 centesimi al litro, il Parmigiano Reggiano a 10,90 euro al kg, le zucchine e le clementine a 99 centesimi al kg, le coste a 49 centesimi al kg, il trito di manzo a 3,99 euro al kg e la gallina intera a 2,39 euro al kg.

Nei supermercati GS invece la promozione che troviamo fino al 2 di dicembre si chiama “33% 3X2, una convenienza da record”, e punta su una delle formule cult della grande distribuzione, il 3×2.

Nonostante gli sconti e il “prendi tre e paghi due” però, i prezzi di molti alimentari restano alti (il latte UHT per esempio, che troviamo a 60-70 centesimi quasi ovunque, da GS ha lo stesso prezzo solo se acquistato in 3×2, altrimenti costa più di un euro), e solo su alcuni prodotti, specialmente freschi, le offerte sono vantaggiose.

Tra prodotti più a buon mercato ci sono il prosciutto cotto a 7,90 euro al kg e le scaloppe di manzo a 6,69 euro al kg (prezzo più basso del momento), ma anche il Grana Padano a 7,90 euro al kg, le alici a 2,99 euro al kg, e clementine e banane a 99 centesimi al kg.

Forse rispetto ad altri volantini è un po’ poco, ma fortunatamente a farci risparmiare con qualche sconto in più, sia da Carrefour che da GS, ci pensa ancora una volta la cara vecchia SpesAmica.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy