Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

A metà novembre nei supermercati Esselunga e GS sono gli sconti del 50% a dominare le offerte a volantino

Scritto da il 13 novembre, 2009 alle 14:48.

Se i centri commerciali, tra aperture domenicali e offerte succose, stanno per regalarci un altro week end frizzante, i supermercati non sono certo da meno; anche qui le aperture e le promozioni abbondano, e una delle formule più gettonate è quella degli sconti fino al 50% che troviamo da Esselunga e GS.

Partiamo da Esselunga, dove i tagli sui prezzi, riservati in gran parte ai clienti con la carta fedeltà (la famosa Fidaty Card), dureranno fino al 25 novembre.

A volantino non troviamo offerte su prodotti di elettronica, ma in compenso quelle sugli alimentari, sia freschi che confezionati, sono molte più del solito, e ci permettono di fare quasi una spesa completa risparmiando più o meno il 20-30%. Per esempio, Esselunga ci propone il riso Carnaroli a 1,18 euro al kg, 250g di burro a 89 centesimi, la pasta a 98 centesimi al kg, la polpa scelta di vitellone a 8,49 euro al kg, i quarti posteriori di pollo a 2,29 euro al kg, il pollo intero a 1,89 euro al kg e la coscia di maiale a 2,99 euro al kg (prezzi più bassi del momento), ma anche le mele a 0,58 euro al kg, le arance 0,65 euro al kg, la lattuga a 0,85 euro al kg, le coste a 0,68 euro al kg e i cavolfiori a 0,78 euro al kg.

Anche nei supermercati GS (che presto diventeranno supermercati a insegna Carrefour Market) fino al 18 novembre troviamo sconti del 50%, alcuni dei quali riservati anche qui ai clienti affezionati in possesso della la carta SpesAmica; in generale però i prezzi sono meno appetitosi di altre volte, e questo riduce di parecchio il numero di occasioni davvero convenienti.

In promozione troviamo comunque alcuni alimentari a buon mercato, e tra i più vantaggiosi vi segnaliamo il trito di manzo a 5,99 euro al kg, il branzino a 6,99 euro al kg, la pasta a 78 centesimi al kg, il latte UHT Granarolo a 69 centesimi al litro e i finocchi a 99 centesimi al kg.

Chiudiamo con una chicca che arriva dai supermercati Conad del gruppo NordiConad, che ieri ha annunciato di aver dato il via il 6 novembre ad un’iniziativa molto, ma molto intrigante, pensata per farci risparmiare e allo stesso tempo promuovere un’alimentazione più sana e consapevole: si chiama Verdure convenienza, e ci permette di acquistare a metà prezzo, cioè a soli 4 euro invece di 8, un paniere da ben 5 kg con cinque tipi di verdure di stagione.

Davvero niente male.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy