Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Aperture domenicali e straordinarie dei centri commerciali per il 4 e 6 gennaio: ecco i negozi aperti domenica e alla “Befana”!

Scritto da il 31 dicembre, 2008 alle 12:34.

Il periodo di Natale è passato e il 2008 sta per finire, ma i negozi sono già preparati a molte altre giornate di shopping frenetico, e noi ai prezzi d’occasione: sta per iniziare il periodo dei grandi sconti, e per non perdere nemmeno un giorno utile sono moltissimi i centri commerciali che resteranno aperti domenica 4 gennaio 2009 e martedì 6 gennaio, festa dell’Epifania.

Quest’anno infatti i saldi invernali inizieranno in anticipo, e troveranno molti di noi ancora in ferie e dunque con molto più tempo a disposizione per fare shopping e cercare gli affari migliori. Proprio per questo molti negozi e centri commerciali non hanno rinunciato per questi primi giorni del mese alle aperture domenicali e festive.

Nella nostra pagina dedicata alle aperture, come sempre, potete trovare i negozi aperti domenica 4 gennaio 2009, mentre in quella appositamente creata per le festività potete verificare i centri commerciali aperti alla “Befana”.

L’unico inconveniente, se così si può dire, è che siamo a cavallo tra il 2008 e il 2009 e molte catene distributive non hanno ancora messo a disposizione gli elenchi delle loro aperture aggiornati al nuovo anno (molti hanno comunicato quelle domenicali, ma non quelle straordinarie come ad esempio le aperture per il giorno dell’Epifania).

In ogni caso nei nostri elenchi, divisi per regione e per provincia, troverete tutti i centri commerciali, i negozi, i supermercati e gli ipermercati aperti di cui avevamo informazioni a disposizione (che sono comunque davvero tanti, sia domenica 4 che martedì 6 gennaio, giorno della “Befana”).

Infine, nella nostra pagina dedicata ai saldi potete trovare, oltre a tutte le date di inizio e fine dei saldi invernali 2009 regione per regione, anche qualche consiglio per risparmiare, fare buoni affari e anche per evitare le fregature; tra le nostre offerte invece, abbiamo raccolto le migliori occasioni sull’elettronica e la tecnologia a disposizione nei centri commerciali in questi giorni.

A quanto sembra, per questo 2008 è davvero tutto.

Grazie a tutti voi per averci seguito in tutti questi mesi, e i più calorosi auguri di Buon Anno da tutto lo staff di Ultimoprezzo.

Buon Capodanno, buono shopping e Felice 2009 a tutti!

La redazione di Ultimoprezzo.com

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy