Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Offerte di elettronica e tecnologia: una settimana di sottocosto anche nei negozi Comet e PC City!

Scritto da il 24 novembre, 2008 alle 23:42.

Come Saturn e UniEuro, anche i gruppi Comet e PC City hanno deciso di puntare sulle offerte sottocosto, senza dubbio le più convenienti per i prodotti di tecnologia, disponibili nei negozi delle due catene fino alla fine del mese di novembre.

Quello di Comet è senza dubbio il volantino promozionale più ricco di occasioni: tra i prodotti sottocosto troviamo infatti cellulari, fotocamere digitali, computer portatili, TV LCD, console ed elettrodomestici.

Inoltre, a differenza delle moltissime promozioni “allodola” comuni nel periodo prefestivo, molti dei prezzi proposti sono davvero più bassi della media, e possono farci risparmiare davvero parecchi euro; eccovi qualche esempio:

Queste offerte saranno disponibili nei negozi della catena fino al 30 novembre ma naturalmente, essendo una promozione sottocosto, i pezzi sono limitati; per cui se siete interessati a qualcuna delle occasioni che vi abbiamo segnalato vi conviene approfittarne il prima possibile.

In alternativa, fino al 29 novembre potete trovare interessanti offerte sottocosto anche nei negozi di informatica della catena PC City; le offerte davvero convenienti purtroppo non sono tante come da Comet, ma con un po’ di attenzione e un po’ di fortuna (anche qui, i pezzi sono davvero pochi) possiamo riuscire a fare davvero ottimi affari.

Queste sono due delle proposte più interessanti:

  • Notebook 15″ HP DV5-1012EL a 649 euro

  • Monitor LCD 21,6″ HANNspree Hanns-G 216 DP a 169 euro

Per non parlare dell’offerta sulla console Nintendo Wii venduta sottocosto a soli 199 euro, circa 40 euro meno del suo prezzo medio.

Visto il successo mondiale che sta avendo questa console tra i videogamers di tutte le età, si tratta senza dubbio di un’opportunità da non lasciarsi scappare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy