Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Idee regalo per il Natale? Per l’elettronica c’è anche il volantino di PC City: Mac Book 13” MB402T/A a 899 euro e offerte su notebook, accessori e console!

Scritto da il 31 ottobre, 2008 alle 13:14.

Anche la catena PC City ha lanciato il suo nuovo volantino, con occasioni che possiamo sfruttare per fare in anticipo qualche bel regalo di Natale: le promozioni migliori restano quelle sui notebook e sugli accessori, e saranno disponibili fino al 19 di novembre.

Una delle offerte più interessanti è senza dubbio il Mac Book 13″ MB402T/A a 899 euro, un portatile con Processore Intel Core 2 Duo da 2,10GHz, 1GB di RAM, 120GB di Hard Disk, scheda grafica Intel GMA X3100 e Wi-Fi integrato.

Il prezzo può sembrare alto rispetto alle caratteristiche tecniche, ma è dovuto a più fattori: l’ottima qualità dei prodotti di casa Apple (a partire dal Sistema Operativo Mac OS X 10.5 Leopard), che rende il Mac uno strumento perfetto per lavorare ed estremamente affidabile, a cui si aggiungono la praticità del formato ridotto (schermo LCD da 13”) e il peso di soli 2,27 kg.

Anche se facendo acquisti online possiamo risparmiare fino a 30 euro su questo prodotto, l’offerta di PC City è comunque vantaggiosa; nei centri commerciali infatti non sono in molti a vendere portatili della Apple (i Mac book), soprattutto a prezzi convenienti come questo.

Tra gli altri prodotti tecnologici a volantino poi, non mancano offerte vantaggiose anche sui notebook classici e su altri articoli di informatica; eccone qualcuna:

In promozione troviamo anche la console Xbox 360 Arcade a 179 euro; il prezzo è quello che si trova anche in altri negozi, ma noi abbiamo deciso di segnalarvelo ugualmente per due ragioni: la prima è che l’offerta, anche se non esclusiva, è comunque conveniente, e l’altra è che le console e i videogames sono tra gli articoli più gettonati come regali di Natale.

Per cui, visto che il periodo si avvicina (e vi parleremo di tante idee regalo nei prossimi post) conviene sfruttare le occasioni il prima possibile; giusto per non trovarsi all’ultimo momento di fronte a fastidiosi esaurimenti scorte.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy