Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Offerte PC: notebook e desktop a prezzi bassi coi sottoprezzi MarcoPolo/Expert e le promozioni di Mediaworld e PC City!

Scritto da il 21 ottobre, 2008 alle 14:57.

Questi giorni di fine ottobre sembrano essere il periodo giusto per aggiudicarsi a prezzo ridotto, nei centri commerciali, computer fissi e portatili; le offerte di PC sono infatti, tra tutte, quelle che ci possono far risparmiare di più.

Una delle promozioni più vantaggiose è senza dubbio il “Sottoprezzi d’autunno” della catena MarcoPolo/Expert, con riduzioni di prezzo notevoli soprattutto sui PC portatili:

L’iniziativa finirà il 31 ottobre e, tra i vantaggi, permette anche di pagare a rate gli acquisti, con un finanziamento fino a 48 mesi a interessi zero (TAN 0% e TAEG massimo 9,59%, un tasso di interesse medio ma a cui fare comunque attenzione, soprattutto se si sceglie di pagare i prodotti in due anni).

Nei centri PC City invece le offerte dureranno fino al 29 del mese, e tra gli articoli in promozione troviamo a prezzi bassi sia PC Desktop che computer portatili di ottima qualità. Ecco, ad esempio, qualche occasione da tenere d’occhio:

Sconti interessanti arrivano anche dalla catena di elettronica Mediaworld, dove grazie alla nuova promozione possiamo risparmiare sull’elettronica fino al 2 di novembre.

Tra i prodotti tecnologici a volantino vi segnaliamo il televisore LCD Toshiba 37X505 (un Full HD da 37 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, contrasto 18000:1, 2 Scart, 3 HDMI e digitale terrestre integrato) venduto a 699 euro, e il PC Desktop Packard Bell X1027C con monitor e stampante laser a 899 euro.

Si tratta di una vendita multipla come poche altre, che mette a nostra disposizione ad un prezzo accessibile tutto il necessario per una postazione fissa dalle prestazioni di alto livello: PC, mouse, tastiera, monitor e stampante laser.

Il PC Packard Bell X1027C infatti ha un processore Intel QuadCore Q9400 da 2,66 GHz, 4GB di RAM, un memoria interna molto ampia, di 640GB di Hard Disk, e una nVidia GeForce 9500GS come scheda grafica, in grado di supportare anche i videogiochi più avanzati. Il monitor LCD è un Samsung SM933HD da 19” con risoluzione 1360×768, contrasto 10000:1 e digitale terrestre integrato.

L’unico elemento di livello inferiore agli altri è la stampante (comunque una laser Samsung ML1640) che pur essendo di qualità supporta soltanto il bianco e nero.

In ogni caso si tratta di un ottimo affare, capace di far risparmiare un bel po’ di euro, soprattutto se cercate un PC fisso per l’ufficio o per casa e non volete perdere tempo (e denaro) a cercare gli accessori fondamentali per lavorare o divertirsi.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy