Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Risparmiare sugli articoli sportivi? Decathlon lancia Trocathlon per vendere e comprare l’usato sportivo, e Cisalfa rimborsa il 50% in buoni acquisto!

Scritto da il 14 ottobre, 2008 alle 12:08.

Trocathlon è una manifestazione organizzata dalla catena Decathlon per dare ai clienti l’opportunità di vendere o comprare attrezzatura sportiva usata: un’occasione unica per risparmiare o addirittura per comprare a costo zero.

Per partecipare all’iniziativa di vendita del vostro usato sportivo basta andare al negozio Decathlon più vicino (per verificare i negozi Decathlon presenti nei centri commerciali più vicini a voi potete partire dalla nostra home page) dal 18 al 23 ottobre.

Insieme agli esperti del gruppo possiamo far valutare il materiale in modo da stabilirne il prezzo di vendita; gli articoli sportivi che possiamo proporre sono:

articoli per la pesca (canne, mulinelli, custodie, stivali), articoli per il fitness (pesi, pedane vibranti, step, panche, cyclette, ecc.), biciclette (e accessori), sci e snowboard (compresi tavole, caschi, attacchi, ecc), materiale da campeggio, racchette e articoli per tennis, ping-pong e golf, roller e pattini (con caschi, protezioni, ecc) materiale per il windsurf e articoli per sub.

L’usato dei clienti verrà venduto dal personale Decathlon senza alcuna commissione dal 20 al 25 ottobre (dal 19 al 26 per i punti vendita aperti di domenica o dal 18 ottobre ai soli titolari della carta fedeltà Decathlon) e il ricavato verrà convertito in un buono acquisto Trocathlon che i proprietari potranno spendere dal 27 ottobre in qualunque negozio della catena (e in questo modo acquistare senza aprire il portafogli).

Gli articoli che mettiamo in vendita devono essere in buono stato e, naturalmente, possiamo ritirare l’invenduto alla fine della manifestazione (ma solo fino al 31 ottobre).

Se poi non volete separarvi dal materiale sportivo a cui siete affezionati e volete semplicemente comprarne di nuovo risparmiando qualcosa, allora oltre ai prezzi già convenienti di Decathlon possiamo trovare vantaggi e occasioni speciali anche nei negozi Cisalfa Sport.

Fino al 15 novembre infatti comprando da Cisalfa qualunque articolo per il nostro sport preferito ci viene rimborsato il 50% di quanto abbiamo speso sotto forma di buono acquisto.

Il buono viene emesso per acquisti di almeno 100 euro, può avere un valore massimo di 150 euro (per cui, anche spendendo 700 euro, il buono resta da 150 euro) e si può spendere dall’inizio di dicembre fino al 10 dello stesso mese.

Potrebbe essere l’occasione giusta, visto anche il periodo, per fare qualche regalo di Natale in anticipo senza lo stress da ultimo minuto (e anche risparmiando parecchio, se abbiamo la Action Card).

Un’altra cosa importante da ricordare è che il buono non viene accettato senza lo scontrino fiscale per il quale è stato emesso; per cui, nel caso vogliate approfittare di questa occasione, ricordate di conservare sia il buono acquisto, che lo scontrino.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy