Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Con i Contratti Famiglia di Ottica Avanzi, più occhiali acquisti e più aumentano gli sconti!

Scritto da il 24 settembre, 2008 alle 18:33.

Se quello che vi serve è un nuovo paio di occhiali, questo è il periodo giusto per comprarlo in un centro commerciale, sfruttando le offerte di Ottica Avanzi; se poi decidete di comprare più di una montatura, gli sconti possono arrivare anche all’80%.

La nuova promozione del gruppo Ottica Avanzi, “Contratto di famiglia”, è pensata per far risparmiare chi fa shopping in famiglia o con gli amici: infatti, più occhiali si acquistano e più gli sconti sulle montature aumentano.

Le occasioni più vantaggiose naturalmente sono quelle sugli occhiali da vista; in particolare:

  • sulla prima montatura: sconto del 20%

  • sulla seconda montatura: sconto del 50%

  • sulla terza montatura: sconto dell’80%

L’offerta è valida fino al 15 Novembre e purtroppo non è cumulabile con le altre in corso per cui, molto probabilmente, nemmeno con i vantaggi garantiti dalla CartaBianca, la carta fedeltà del circuito Ottica Avanzi.

Come dicevamo però, il “Contratto di famiglia” vale anche per gli occhiali da sole (anche se, in questo caso, gli sconti sono minori rispetto a quelli sugli occhiali da vista): naturalmente quelli inclusi nella promozione sono delle migliori marche e, acquistandone due paia, sul secondo dei due abbiamo uno sconto del 20%.

Se poi ne compriamo tre paia, lo sconto sulla seconda montatura è del 20%, mentre quello sulla terza montatura diventa del 30%.

Niente male come offerta, soprattutto se avevate già in mente di cambiare gli occhiali o di comprarne un nuovo paio (o più paia, visto che un paio di occhiali da sole di marca potrebbe essere un ottimo regalo di Natale); se poi conoscete qualcuno che ha la vostra stessa idea, portarlo a fare shopping con voi potrebbe far risparmiare un bel po’ di euro a tutti e due.

Tanto più che nei negozi Ottica Avanzi il test della vista e la consulenza degli ottici sono servizi gratuiti e, nel caso l’acquisto di lenti progressive non dovesse lasciarci soddisfatti, entro 60 giorni c’è il “soddisfatti o rimborsati”.

Se poi, invece degli occhiali preferite le lenti a contatto, allora vi ricordiamo che da Ottica Avanzi è ancora attivo il “compri 4 e paghi 3”, la promozione sulle lenti di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy