Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Vuoi risparmiare e vederci più chiaro? Qualche consiglio per pagare meno occhiali e lenti a contatto con le offerte di Ottica Avanzi

Scritto da il 19 agosto, 2008 alle 09:39.

Come i grandi ipermercati e le catene di elettronica, anche Ottica Avanzi punta molto sulle sue promozioni; forse non tutti lo sanno, ma con le offerte e gli sconti che propone possiamo risparmiare parecchio su occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.

Negli ultimi anni i negozi del settore hanno conquistano anche i centri commerciali (divenuti un punto di riferimento per il nostro shopping), e questo è un indice di quanto i prodotti di ottica siano diventati fondamentali nella vita quotidiana di moltissime persone.

In oltre 60 centri commerciali di tutta Italia il negozio di ottica presente fa parte del gruppo Ottica Avanzi, senza dubbio una delle catene più attive nel proporre continuamente ai suoi clienti vantaggi ed occasioni esclusive.

Una delle promozioni più curiose (e convenienti) di questi giorni è senza dubbio quella chiamata “Non è uno scherzo, è una montatura” che, oltre al messaggio divertente e efficace, permette realmente di risparmiare parecchio su occhiali da sole e da vista.

In pratica, se acquistiamo un paio di occhiali da Ottica Avanzi abbiamo uno sconto sul prezzo della montatura.

Fin qui niente di nuovo, se non fosse che “Lo sconto è uguale alla tua età”; per cui, se ad esempio hai 25 anni, la montatura degli occhiali la paghi il 25% in meno.

Purtroppo questa offerta, valida fino al 15 di settembre, è limitata ai soli occhiali con lenti graduate e antiriflesso.

Questo non ci impedisce però di riuscire a risparmiare sugli occhiali da sole “semplici”, utilissimi d’estate (e non solo) anche per chi non ha bisogno di occhiali da vista; da Ottica Avanzi infatti c’è uno sconto del 50% su molti occhiali da sole delle migliori marche, e basta fare un po’ di attenzione per riuscire a pagarne un paio fino alla metà del prezzo di listino.

Inoltre, grazie all’opzione “2 al prezzo di 1”, se compriamo un paio di occhiali da vista completi di lenti e montatura, possiamo riceverne subito un altro paio dal valore di 79 euro (49 di montatura e 30 di lenti) o, in alternativa, un buono acquisto dello stesso valore da usare per altri prodotti .

Anche chi di solito preferisce usare le lenti a contatto ha dei discreti vantaggi, visto che se si comprano tre confezioni da 30 lenti, la quarta viene offerta in omaggio.

Le offerte, anche se non sono cumulabili una con l’altra, sono da tenere in considerazione, soprattutto se avevate già in mente di cambiare gli occhiali o di comprarne un altro paio prima delle ferie; in ogni caso, potete sempre verificare se nei centri commerciali più vicini a voi è presente un punto vendita Ottica Avanzi consultando la nostra Home Page.

Infine, se il vostro non è un acquisto “una tantum”, il nostro consiglio è di sottoscrivere CartaBianca, la carta fedeltà gratuita di ottica Avanzi che vi permette di risparmiare anche il 30% su quello che comprate.

Dopotutto, visto che stiamo parlando di prodotti delicati e comunque di un certo valore, riuscire ad averli di qualità pagando qualcosa in meno può davvero fare la differenza.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy