Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Il bianco non è più solo bianco!

Scritto da il 3 gennaio, 2008 alle 14:11.

Ora che la fiera del bianco è iniziata ufficialmente, per gli amanti della casa o per chi è in fase di trasloco e arredamento, le occasioni di risparmio sugli articoli per la casa sono manna dal cielo.

Tutto dipende, come sempre,  da quanto vogliamo spendere. I prodotti a disposizione sono i più svariati e fare confronti sui prezzi, soprattutto su articoli poco costosi, può risultare superfluo.

A titolo orientativo preferiamo riportare i prezzi di alcuni articoli e i link dove trovare i punti vendita più vicini a voi.
Partendo dalle offerte dei magazzini BENNET (Promozione: Bianco Puro Risparmio), fino al 20 gennaio 2008 la promozione dedica ai prodotti della teleria un’attenzione particolare, con prezzi obiettivamente molto convenienti.
Tra i prodotti da bagno, ad esempio, possiamo acquistare un set di 4 asciugamani in cotone a 5,90 euro o accappatoi BASSETTI a 9,90 euro, mentre per la camera da letto possiamo trovare una trapunta a una piazza a 12,90 euro e piumini dal costo che oscilla tra i 20 e i 150 euro circa.

Nei punti vendita CARREFOUR i prezzi degli articoli per la casa sono in linea con quelli di Bennet (accappatoi a 9,90 euro, trapunte tra i 10 e i 50 euro etc.) ma vale comunque la pena di passare da quelli parti, se non altro per dare un’occhiata alle offerte per camere e camerette.
Una volta verificata la qualità, che dalle immagini sembra buona, possiamo avere una camera matrimoniale completa a 369,90 euro (letto matrimoniale, due comdini, un comò a tre cassetti, un armadio a due ante e uno specchio) pagabile a rate da Pasqua 2008, senza interessi (un occhio al TAEG conviene comunque sempre buttarlo).
Da Carrefour la promozione è valida fino al 16 gennaio 2008.

Fino al 15 gennaio 2008 anche da Coin possiamo trovare Totally White, con sconti del 30% e 50% su una collezione di articoli per la casa (dalla teleria a prodotti per cucina, camere e bagni) sull’onda della fiera del bianco, ed altri articoli in promozione per chi ha sottoscritto la CoinCard . A differenza di Carrefour e Bennet, per Coin conviene verificare che il vostro punto vendita aderisca all’iniziativa.

Per trovare il punto vendita più vicino a te su Ultimoprezzo.com clicca qui.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy