Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
google home mini vs amazon echo dot

Domotica e assistenti vocali: dalle lampadine alle serrature ecco i dispositivi intelligenti controllabili con Amazon Alexa e Google Home

Scritto da il 19 luglio, 2019 alle 16:09.

Uno dei trend più dirompenti quando si parla di tecnologia nel 2019 è “assistenti vocali e domotica”.

Complice l’arrivo anche in Italia degli Amazon Echo, che “sbarcando” in diverse fasi a partire dal 24 ottobre 2018 hanno dato ulteriore slancio alle offerte (e agli acquisti) dei dispositivi della linea Google Home, oggi sempre più persone hanno in casa (almeno) un assistente vocale.

Le potenzialità di questi piccoli oggetti sono notevoli: permettono per esempio di ascoltare la musica e la radio, di annotare promemoria e liste della spesa, di fare acquisti negli e-commerce, ottenere informazioni (sul meteo, la cucina, le date storiche, gli eventi, etc.) e molto altro.

Questo fino a quando vengono utilizzati da soli. Ma il meglio delle loro potenzialità gli assistenti vocali lo esprimono quando diventano la “chiave d’accesso” a tutto un mondo di dispositivi intelligenti, connessi tra loro (principalmente grazie alle reti internet in WiFi) e comandabili parlando oltre che con le app oppure con delle comode “routine” (delle abitudini) che possono essere attivate in automatico al verificarsi di particolari condizioni.

Continua a leggere! »


volantino-mediaworld-18072019

Nell’ultimo volantino MediaWorld di luglio tasso zero ma anche zero offerte: online però spunta Google Home Mini a 9 €…

Scritto da il 17 luglio, 2019 alle 13:52.

Il nuovo volantino di MediaWorld sarà valido da domani; chi lo stava aspettando con la speranza di fare qualche buon affare estivo purtroppo rimarrà deluso, e vi spieghiamo perché.

Continua a leggere! »

xiaomi mi band 2 carrefour luglio 2019

Luglio 2019 finisce sottocosto da Carrefour, ma è il buono spesa (e Xiaomi Mi Band 2) la vera occasione!

Scritto da il 16 luglio, 2019 alle 14:45.

All’interno di un periodo sonnacchioso, fatta eccezione per Amazon Prime Day, finalmente arriva qualcuno pronto a giocarsi le sue fiches migliori: è Carrefour, che condisce un sottocosto (forse perché limitato soltanto ai freschi) con un buono spesa sulla telefonia e fa centro con un paio di occasioni. Anche se forse la vera notizia è il crollo del prezzo di Xiaomi Mi Band 2 sotto i 10€.

Continua a leggere! »

amazon prime day 2019

Offerte Amazon Prime Day 2019: tutti i top e i flop di lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio [AGGIORNATO]

Scritto da il 15 luglio, 2019 alle 16:39.

Dalla mezzanotte di oggi seguiamo Amazon Prime Day 2019 minuto per minuto su Facebook, Twitter e – inviando una notifica direttamente sullo smartphone – sul nostro canale Telegram.

Per chi non ha potuto seguirci LIVE, facciamo un rapido riassunto delle occasioni migliori e di quelle peggiori.

Continua a leggere! »

amazon pay

Con Amazon Pay rimborso da OVS, Yamamay, Carpisa e tanti altri: ecco come funziona il cashback

Scritto da il 12 luglio, 2019 alle 14:15.

Nel percorso che lo sta portando a diventare un fornitore di servizi a 360 gradi, Amazon tiene in grande considerazione anche lo sviluppo delle modalità di pagamento (e non potrebbe essere altrimenti…). Con Amazon Pay, il grande e commerce offre la possibilità ai suoi clienti di pagare degli acquisti utilizzando dei sistemi di provata sicurezza e affidabilità, ma quello che forse non tutti sanno è che pagare con Amazon Pay in alcuni ecommerce si trasforma in un rimborso – fino al 30% – con buono Amazon grazie al cashback.

Continua a leggere! »

volantino expert vendita abbinata luglio 2019

Expert regala speaker e cuffie Bluetooth JBL (con Comet), ma le offerte di luglio 2019 sono sottotono

Scritto da il 11 luglio, 2019 alle 10:30.

Expert punta (ancora) sulla vendita abbinata per la promo di metà luglio 2019: acquistando i prodotti del volantino si ricevono in regalo degli speaker Bluetooth o delle cuffie JBL – a seconda dell’importo – e c’è anche la possibilità di pagare a rate, con il tasso zero, a partire da gennaio 2020.

Continua a leggere! »