Con l’inizio del mese di marzo arriva anche l’anteprima del prossimo volantino di Esselunga che sugli alimentari non sarà particolarmente emozionante ma porterà un’offerta hi-tech sull’iPhone 11 per la quale vale la pena spendere due parole.
Continua a leggere! »
Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere – e spesso apprezzare – le promo NO IVA. MediaWorld ha il merito di essere stata tra le prime catene più attive a “spingere” questa formula promozionale, sicuramente di grande fascino, che dal 25 al 28 febbraio 2021 torna per gli acquisti in negozio e online anche se solo limitatamente a grandi elettrodomestici e climatizzatori: vediamo insieme come!
Continua a leggere! »
L’imminente arrivo di marzo 2021 porta con sé tutto un carico di volantini sottocosto: il primo è stato ALDI, insieme a Conad (che però sta procedendo affiliato per affiliato). Da venerdì 26 febbraio anche Carrefour e Carrefour Market giocano questa carta, con volantini sostanzialmente gemelli che però si differenziano soprattutto per quanto riguarda la tecnologia. Vediamo come in anteprima!
Continua a leggere! »
Sappiamo già che i punti Esselunga stanno per scadere: è possibile accumularli fino al 21 marzo 2021 mentre i premi del catalogo Fidaty possono essere richiesti fino all’11 aprile 2021.
Continua a leggere! »
MediaWorld comincia l’ultima settimana di febbraio all’insegna di un nuovo volantino, che presenta un “vecchio amico”: anche stavolta, infatti, il protagonista dell’iniziativa è il tasso zero sui pagamenti a rate per acquisti a partire da 199 euro. Ma nelle 16 pagine di offerte che ci terranno compagnia fino al 3 marzo “Super zero” dice anche molto altro, andiamo a scoprire cosa.
Continua a leggere! »
Non c’è un solo volantino Euronics dal 18 febbraio 2021: nonostante (quasi) tutte le promo in corso siano terminate ieri, il gruppo sceglie la strada della promozione nazionale ma lascia ai partner locali la libertà di declinarla come meglio credono, pur imponendo alcune offerte comuni a tutti. Andiamo a scoprire le caratteristiche dell’iniziativa che ci terrà compagnia fino a inizio marzo.
Continua a leggere! »