Due chiavi di lettura per il nuovo volantino Conad* che vi presentiamo in anteprima: le offerte, infatti, saranno valide dal 7 al 18 febbraio 2024.

La prima, uno sguardo alla tecnologia: gli smartphone che ci sono sono tutti entry level, peraltro a prezzi non eccezionali rispetto al mercato. In tutta franchezza, poi, dovessimo comprare un nuovo telefonino non ci accontenteremmo di quelli da 3+32 GB, è un risparmio che rischierebbe di tradursi ben presto in usabilità deludente.

Il TV è un po’ fuori dai radar principali, sembra una versione piuttosto datata (2020) e può darsi che questo influisca un po’ sulla sua prestanza nel tempo. Però è vero che un 49 pollici a meno di 300 € fa sempre piacere vederlo.

La seconda chiave di lettura è l’anteprima stessa: come diciamo spesso, conoscere i prezzi in anticipo e poterli confrontare con quelli in corso (QUI) permette di programmare la propria spesa settimanale al meglio per riuscire a risparmiare di più, magari anticipando (o posticipando) la scorta di quel prodotto che piace e che in un momento costa meno che nell’altro.

Prima di lasciare allo sfoglio, segnaliamo una bella notizia riportata solo nell’ultima pagina: Conad ha raccolto più di 750 mila euro da donare agli ospedali pediatrici con la campagna dei Goofi di Natale.

Un bel risultato e un bel gesto che speriamo possa trovare repliche presto, qui e sotto altre insegne.

Per attivare lo sfoglio da smartphone, fai tap con il dito su una porzione di immagine di qualsiasi pagina

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.