Comparsi alla chetichella in questi giorni, dove prima dove dopo, con l’arrivo del primo volantino Euronics nazionale del 2024 da oggi sono ufficiali i Superasaldi.

La promozione è un po’ un classico della catena in questo particolare periodo dell’anno, dove può contare sulla sovrapposizione con l’inizio dei saldi invernali per “cavalcare l’onda”, in realtà creando un po’ di confusione: come ricordiamo sempre, i veri saldi – con la loro disciplina normativa – sono solo quelli su abbigliamento e accessori, mentre nel campo dell’elettronica dire “saldi” non vincola a nulla, neanche a fare degli sconti reali.

Per fortuna Euronics qualcuno ce lo piazza lo stesso, nel volantino e anche sul sito.

L’offerta più ghiotta sembra quella per l’aspirapolvere Dyson V10 Absolute a 399 € con tutti gli accessori del caso: il prezzo è il più basso del momento, nonostante in giro ci sia anche (per esempio) uno speciale Dyson di MediaWorld, e anche uno dei migliori di sempre.

È questo il vero cuore del volantino Euronics Superasaldi 2024, perché per il resto la selezione di offerte valide su tutto il territorio nazionale è abbastanza risicata e un po’ “pigra”: come prodotti Apple Euronics ricicla, infatti, MacBook Air 2020 e iPad 9, ossia i più visti nelle promo degli ultimi 6 mesi dei negozi di elettronica; tra l’altro lo fa con prezzi ben lontani dall’essere irrinunciabili.

I Superasaldi Euronics 2024 hanno una versione personalizzata per ogni affiliato locale, da verificare zona per zona partendo dal sito. Scorrendoli rapidamente non abbiamo visto nulla di stratosferico, ma può darsi che ci siamo persi qualcosa. Per chi ci vuole aiutare, lasciamo aperti i commenti nel canale Telegram.

Per attivare lo sfoglio da smartphone, fai tap con il dito su una porzione di immagine di qualsiasi pagina

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.