Ci sono prodotti Lidl che ormai tutti conoscono, apprezzano e desiderano per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo. Il robot da cucina Monsieur Cuisine Lidl è sicuramente tra questi, e la notizia è che sarà uno dei protagonisti del nuovo sottocosto di catena valido da lunedì 5 settembre a domenica 11.
Quella che troviamo nel prossimo volantino Lidl è la versione Smart di Monsieur Cuisine: un robot connesso, che esegue i comandi vocali di Google Assistant, e che fa dell’interazione con chi cucina il suo punto di forza.

Il dispositivo si controlla infatti con un touchscreen da 8 pollici che propone anche il tutorial di alcune ricette. Inoltre integra un ricettario con più di 600 pietanze di cui ci permette di seguire la preparazione passo a passo.
Monsieur Cuisine Lidl è in grado di pesare, cuocere, tritare, sminuzzare, frullare, mescolare e impastare, ma anche di ridurre in purea ed emulsionare. Inoltre sa cuocere a vapore, in maniera più sana, o rosolare.
- Prodotti a marchio Eurospin: ecco chi li produce!
- Prenotare i libri scolastici 2022/23: Amazon, Conad, Coop, Esselunga e le altre, ecco offerte e buoni spesa sui libri di testo
- Materiali scuola primaria: 10 oggetti indispensabili in prima elementare
Per la massima praticità di chi lo usa, quello che è conosciuto anche come il Bimby economico di Lidl ha dei vassoi con due manici, facili da gestire senza scottarsi e senza sporcare in cucina, e anche il grande contenitore mix da 3 litri dotato di solido manico nasce proprio per garantire la massima praticità – anche con una mano sola.
Il prezzo di Monsieur Cuisine Lidl è importante, 449 €, ma tante persone che già ce l’hanno – nelle sue versioni precedenti – sono pronte a giurare che li valga tutti. Su YouTube ci sono “paccate” di videorecensioni, soprattutto in tedesco e in francese, che ne parlano in termini entusiastici.
Per chi ci sta facendo un pensierino, c’è tutto il tempo di organizzarsi: Monsieur Cuisine Lidl “Smart” sarà in vendita in tantissimi supermercati della catena in tutta Italia da lunedì 5 settembre, e c’è da giurare che andrà a ruba.
Per meglio organizzare la caccia vi consigliamo di scaricare l’app Lidl Plus, se ancora non lo avete fatto, e cercare i supermercati Lidl più vicini con la funzione di geolocalizzazione, in modo da conoscere anche gli orari ed essere là all’apertura (o poco dopo) per approfittare dei pochi pezzi disponibili in ogni punto vendita rifornito.

Per il resto del volantino e per le offerte del sottocosto Lidl di settembre 2022, invece, vi lasciamo allo sfogliatore completo.
















