Terminato il sottocosto il volantino Expert 14-27 marzo 2022 riporta la catena a battere dove si sente più forte.

È per questo che le offerte Expert di fine marzo 2022 si concentrano sui TV, forti anche del corroborante messo a disposizione dal Bonus TV Rottamazione (ancora più forte in questi giorni post-risintonizzazione durante i quali pure le ricerche per i decoder sono schizzate alle stelle).

Ma Expert si gioca anche la carta smartphone, con un’ampia selezione che parte dagli Apple iPhone (12 e 11) e prosegue con Xiaomi 11 Lite (troppo caro a 349,90 €), Realme GT Master Edition, vari VIVO, TCL, tantissimi OPPO,e persino Wiko.

La strategia è proporre spesso il telefonino e un gadget in vendita abbinata (spesso uno smartwatch), ma funziona solo in parte per i cacciatori di offerte perché di prezzi più bassi che altrove, qui, non ce ne sono.

Fioccano invece le pagine-marchio, ossia quelle completamente dedicate a un singolo produttore: sono il miglior indizio di sconti bassi e di scarso impatto.

E ora lasciamo spazio alle immagini delle 25 pagine del volantino Expert 14-27 marzo 2022, che si completa con tablet e computer (e accessori) prima di passare la parola a grandi e piccoli elettrodomestici.

Su tutto c’è (almeno) il vantaggio del tasso zero con AGOS e Findomestic, che permette di spalmare su 20 rate gli acquisti da 200 a 5.000 € – forse l’unica notizia davvero buona di questa campagna.

Tag: Expert, Tasso zero, volantino Expert