Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Pubblicità

Ultimoprezzo: quando la pubblicità diventa informazione!

Ogni mese sono centinaia di migliaia i visitatori che scelgono ultimoprezzo.com per scoprire le occasioni migliori, conoscere i negozi aperti la domenica e trovare le offerte più interessanti.

Alla domenica, decine di migliaia di persone consultano ultimoprezzo.com per sapere dove poter fare acquisti o anche solo trovare un centro commerciale aperto.

L'impegno di ultimoprezzo.com è rivolto ai suoi visitatori, per fornire informazioni utili e puntuali, tra cui anche la segnalazione di occasioni di acquisto: la ricerca della promozione più conveniente è incessante e condivisa da migliaia di visitatori che ci seguono anche grazie alla newsletter settimanale e su siti di social networking come Facebook o ancora, su canali di comunicazione come Twitter, senza dimenticare i Feed RSS.

A giugno 2011 ultimoprezzo.com è risultato tra i 10 siti preferiti dagli italiani nella categoria "Guide d'acquisto, comparatori di prezzo, siti di consiglio ai consumatori" nel sondaggio NetObserver® condotto dalla società Harris Interactive: a rispondere sono stati più di 5.000 italiani.

Attraverso gli appositi spazi pubblicitari, è possibile mettere in evidenza il proprio messaggio commerciale, facendolo scoprire ai numerosi visitatori di ultimoprezzo.com.

Dalla pubblicità locale a quella per interesse tematico, ultimoprezzo.com è un'importante vetrina in cui segnalare le promozioni più significative e interessanti.

Un dato "tecnico": la fonte indipendente di valutazione della popolarità online Alexa riporta ultimoprezzo.com tra i primi 50.000 siti più visitati a livello mondiale e tra i primi 1.000 in Italia, e tra i primi 15 siti della categoria "informazione ai consumatori".

Secondo lo strumento Google Ad Planner, ultimoprezzo.com risulta tra le prime 30 risorse in Italia più visitate dedicate all'argomento "shopping" e secondo nella categoria "Mass Merchants & Department Stores". (dati di gennaio 2010).

Ultimoprezzo.com nasce nel 1999 ed è il primo sito in Italia ad offrire informazioni puntuali sui centri commerciali, le loro aperture e le loro migliori offerte promozionali.

Per richiedere maggiori informazioni sulla pubblicità su ultimoprezzo.com, contattateci spiegandoci la vostra attività e la visibilità che vi interessano.