Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:
» Home Page » Lombardia » Milano » Cinisello Balsamo » Centro Commerciale La Fontana

Centro commerciale Centro Commerciale La Fontana



Indirizzo del centro commerciale

Via De Amicis, 2 20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Come raggiungere il centro commerciale »

Prossima apertura domenicale:

Domenica 03 Agosto 2014

Prossima apertura festiva straordinaria

Nessuna apertura festiva straordinaria presente a database

Giorni e orari di apertura del centro commerciale

Ecco l'elenco dei giorni e degli orari di apertura: nel caso di festività o aperture straordinarie, gli orari di apertura potrebbero differire da quelli riportati o subire variazioni ed è bene verificarli direttamente con il centro stesso.

Giorno Orari
Lunedì 08:30 - 21:30
Martedì 08:30 - 21:30
Mercoledì 08:30 - 21:30
Giovedì 08:30 - 21:30
Venerdì 08:30 - 21:30
Sabato 08:30 - 21:00
Domenica 09:00 - 20:00

Ultimi commenti, lascia anche il tuo

Commento di egolector, del 22/04/2012

Zainetti proibiti

Condivido il commento di Fabio. A me capita regolarmente la stessa cosa con uno zainetto più piccolo di una borsa e ho constatato comportamenti difformi a seconda dei casi, delle persone e perfino dei piani (al primo piano si entra, al piano terra si viene "imbustati"). Forse la sorveglianza ritiene che gli zainetti siano più pericolosi delle borsette, oppure che queste ultime siano soggette a un regime di privacy mentre zainetti e borse maschili, che contengono verosimilmente gli stessi oggetti personali (e magari medicine, telefonini, oggetti di prima necessità di cui una persona potrebbe aver bisogno anche dentro il supermercato), invece no.
Comunque i comportamenti sono arbitrari, le regole non sono esposte e comunicate con chiarezza. Purtroppo da tempo, in Italia, si è rovesciato l'onere della prova: siamo tutti ladri potenziali fino a prova contraria.
Anche in altre occasioni (rimborsi di acquisti fatti sulla base di un'informazione del tutto equivoca ed equivocabile sugli sconti, ecc.) ho riscontrato un comportamento arrogante e depistante da parte del personale (del tipo: "deve parlare con il direttore", "e il direttore dov'è?", "non c'è", "e quando c'è?" "non lo so").

Luca

Commento di Fabio75, del 21/01/2012

Comportamento poco corretto del servizio vigilana

Oggi sono andato al centro commerciale come ogni sabato, assieme a mia madre e mio fratello. Erano le 14:30 e stavamo entrando dall'ingresso al pian terreno vicino al banco informazioni quando l'addetto alla vigilanza mi ferma perchè esige di mettere la mia borsa nei loro sacchetti di sicurezza. Ore, posso capire che lui stava facendo il suo lavoro, ma:
1) La mia è una borsa normale con dentro portafoglio, telefono, agenda, fazzoletti, sigarette, etc. e non c'è nessuna differenza tra le altre borse di chiunque entra nel centro commerciale.
2) Visto che sono entrati anche ragazzi e signori con il borsello a tracolla, perchè loro non sono stati fermati?
3) Visto che non c'è nessuna differenza tra la mia borsa e quella di qualsiasi altra signora, a questo punto o si generalizza la questione e a chiunque si fa "imbustare" la borsa, oppure il comportamento di oggi non ha motivo di esistere.

Forse è il fatto che un ragazzo che ha una borsa allora deve necessariamente rubare la merce mentre una signora o un ragazzo con il borsello no?

Inoltre non è assolutamente possibile inviare una comunicazione direttamente al centro commerciale, in quanto sul sito non sono presenti i contatti, e spiegatemi una persona come va ad inviare una semplice comunicazione.

E' da quando ha aperto il centro commerciale La Fontana che sono un affezionato cliente, ma il comportamento di oggi sinceramente mi fa pensare di tornare a fare acquisti presso i negozi sotto casa, dove nessuno mai si sognerebbe di "imbustare" la borsa solo perchè si pensa che potrebbe rubare.

Che le persone si concentrino su chi veramente commette queste nefandezze, perchè ce ne sono molte, ma ovviamente visto che si infilano le cose nelle tasche, loro sono assolutamente delle persone onestissime.

Spero almeno di riuscire ad avere qualche risposta oppure qualche commento di appoggio.

Fabio

Guarda tutti i commenti su questo centro commerciale »

Media generale delle votazioni, vota subito

Non esistono ancora opinioni per questo centro commerciale e tu poi essere il primo a contribuire. Vota subito!


 

Lascia la tua opinione!

Frequenti il centro commerciale? Questa è l'occasione ideale per dire cosa ne pensi!

Dai un voto

Indica la tua esperienza in questo centro commerciale e se vuoi completare la tua valutazione con un commento o delle note personali, scrivile nell'apposito spazio!

Disponibilità parcheggio
Pulizia degli ambienti
Orari di apertura e aperture straordinarie
Numero e qualità dei negozi
Scelta e qualità della ristorazione
Note:
 

Lascia il tuo commento!

Frequenti il centro commerciale? Scrivi quello che pensi sul centro commerciale, lascia un commento!

N.B. Tutti i campi sono obbligatori

Inserisci il titolo del commento
Inserisci il tuo messaggio

 

Hai un'attività o un negozio nel centro commerciale "Centro Commerciale La Fontana" di Cinisello Balsamo o nelle vicinanze e vuoi comunicare gratis le tue offerte e aperture su ultimoprezzo.com?
Oppure vuoi segnalarci una variazione negli orari di apertura del centro commerciale o delle aperture domenicali o straordinarie riportate?

Contattaci per maggiori informazioni!

Offerte in corso dei negozi presenti in questo centro commerciale


Negozi della grande distribuzione presenti nel centro commerciale