Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie,
outlet, offerte, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

 

Iscriviti alla newsletter

(Informativa sulla privacy)

 

Rimani aggiornato sulle offerte e aperture dei centri commerciali

 
 
 
Ciao
 
» Home Page » Carte fedeltà » Carte fedeltà Iper - Carta Vantaggi, Carta Vantaggi Plus e Carta Vantaggi VIP

Carte fedeltà Iper - Carta Vantaggi, Carta Vantaggi Plus e Carta Vantaggi VIP

La catena di ipermercati Iper dà la possibilità a tutti i suoi clienti di sottoscrivere la propria carta fedeltà scegliendo tra tre modalità: Carta Vantaggi, Carta Vantaggi Plus e Carta Vantaggi VIP.

Tutte e tre le carte sono gratuite, tuttavia, mentre la Carta Vantaggi e la Carta Vantaggi Vip garantiscono vantaggi particolari anche al di fuori dei punti vendita del gruppo, la Carta Vantaggi Plus funziona soltanto negli ipermercati Iper “la grande I”.

La Carta Vantaggi Iper è una carta fedeltà di tipo classico che dà diritto a sconti sugli acquisti e permette l'accesso a promozioni specifiche(che possono essere anche comunicate in anteprima via e-mail al titolare, sotto sua richiesta) e convenzioni.

La nuova Carta Vantaggi Plus, come dicevamo, può essere utilizzata esclusivamente negli ipermercati Iper “la grande I”, ed aggiunge ai servizi della Carta Vantaggi anche la possibilità di scegliere se pagare la spesa a saldo o a rate.

In più ha il proprio codice di sicurezza PIN da digitare per ogni acquisto; in questo senso, la Carta Vantaggi Plus è una sorta di via di mezzo tra la Carta Vantaggi semplice e la Carta VIP.

La Carta Vantaggi VIP è infatti una vera e propria carta di credito del circuito Mastercard.

Oltre a consentire ai suoi titolari l'accesso a tutti i vantaggi riservati ai titolari della normale Carta Vantaggi, permette di effettuare il pagamento degli importi dovuti a saldo in rata intera a scadenza fissa, oppure in modalità revolving (è quindi a tutti gli effetti una carta revolving che prevede un prestito personale), ovvero con un rimborso a rate, comprensive degli interessi sugli importi dovuti.




Scopri le ultime offerte Iper


  • Lavatrice LG F1256 QD a euro 399,00
    Lavatrice a carica frontale Classe A+ con capacità di carico 7 kg, centrifuga 1200 giri, direct drive, timer e dimensioni AxLxP 85x60x55 cm. Offerta valida fino al 20 marzo 2010 con Carta Vantaggi.
  • Alcatel OT-800 a euro 69,90
    Cellulare Triband GSM con Tastiera QWERTY, connettività GPRS/EDGE, bluetooth, fotocamera 2 megapixel e lettore multimediale; scheda Micro SD 2Gb inclusa nel prezzo. Offerta valida fino al 20 marzo 2010.
  • Fuji J27 a euro 79,00
    Fotocamera digitale compatta con risoluzione 10,2 megapixel, zoom 3x, display LCD 2,7", stabilizzatore d'immagine e Face Detection. Offerta valida fino al 20 marzo.
  • HP Mini 110-1100SL a euro 199,90
    Netbook LED da 10,1" con processore Intel Atom N270 a 1,60GHz, 1GB RAM, 160GB hard disk, scheda video Intel GMA A950, card reader 5 in 1, WiFi, webcam, bluetooth e sistema operativo Windows 7. Offerta valida fino al 20 marzo 2010.
  • Compaq CQ60-312SL a euro 399,00
    Notebook da 15,6" con processore AMD M100, 4GB RAM, 500GB hard disk, scheda video ATI Radeon HD 4200, masterizzatore DVD dual layer, HDMI, WiFi, webcam e Windows 7. Offerta sottocosto valida solo il 15 marzo 2010. 150 pezzi.

Descrizione delle carte fedeltà e revolving dei principali supermercati, ipermercati e catene commerciali





Con le carte fedeltà otteniamo finanziamenti e possiamo accedere a promozioni speciali e raccolte punti. Per ogni grande catena della distribuzioni abbiamo elencato le caratteristiche principali. Scegli quella dove fai di solito la spesa per leggere i dettagli della carta fedeltà e scoprire quanto conviene farla.





 

Ultime notizie su Iper

08/03/2010 - Col sottocosto Iper bene gli alimentari e le offerte sui portatili, ma molte durano pochissimi giorni


24/02/2010 - Inizio marzo all'insegna dei "prezzi fissi" negli ipermercati Iper, con buone offerte su alimentari e tecnologia


09/02/2010 - Le migliori offerte di metà febbraio negli ipermercati Cityper, IperSimply e Il Gigante e le nuove Iperfollie di Iper


26/01/2010 - Iperfollie 2010: tra buoni acquisto e offerte da Iper anche Nokia N97 Mini a 459 euro con buono da 137 euro!


15/01/2010 - Ipermercati Il Gigante, Iper e Oasi: panoramica delle offerte volantino di metà gennaio



 
Hai effettuato l'accesso
Ok, ti sei registrato!
Ti abbiamo spedito una mail per attivare il tuo account, controlla la tua posta!

oppure
 
 
Logout da Facebook
Ciao,
Benvenuto in ultimoprezzo.com, per completare la registrazione è necessario inserire nel modulo sottostante il tuo nickname preferito e una tua mail.
Se sei già registrato su ultimoprezzo.com clicca qui per collegare il tuo utente Facebook al tuo profilo su ultimoprezzo.com
 
 
 
 
 
 
Password dimenticata

Inserisci la mail con cui ti sei iscritto a ultimoprezzo.com


Inviami una nuova password!
Ti è stata inviata una nuova password, controlla la tua posta!