C’è un che di ipnotico nel nuovo volantino MediaWorld dal 25 marzo 2024 (valido fino al 2 aprile). C’è un che di ipnotico, ma – ahinoi – non sono le offerte, solo l’immagine di copertina.

La recensione del volantino MediaWorld di Pasqua potrebbe anche risolversi qui, dal momento che la selezione di prodotti è ampia ma i prezzi sanno sempre di già visto, e di già visto spesso, e di già visto non particolarmente conveniente.

Anche la possibilità di attivare un finanziamento per rendere più “digeribili” i prezzi attraverso le rate mensili non è delle più desiderabili, dal momento che si parla di personalizzazioni ma mai di tasso zero.

E siamo qui, quindi, a parlare dell’ennesimo volantino MediaWorld con Samsung Galaxy S24 Ultra, S23, ZFlip, iPhone 13 base e quant’altro a prezzi che non sono magari quelli di listino, ma neanche scendono di tanto rispetto a quei livelli.

Se proprio regalo dev’essere a Pasqua, meglio il classico uovo (con offerte che in giro non mancano) piuttosto di virare su un gadget hi-tech che, scelto tra questi, si paga profumatamente.