Scatta in contemporanea con i saldi invernali 2024 il nuovo volantino Conad che vi sveliamo in anteprima, ma non se ne cura: anziché iscriversi alla parata di promozioni con la parolina magica, usata spesso a sproposito (perché i saldi sono solo sull’abbigliamento), la nuova campagna dell’insegna di supermercati più diffusa in Italia punta su “offerte outlet” anche se il meglio di sé lo dà sulla tecnologia con uno Smart TV LG a meno di 170 Euro!

Il “miracolo” riesce con LG 32LQ631C, che costa 168 € per chi ha la carta Insieme Conad.

Stiamo quindi parlando di un 32 pollici, peraltro Full HD (e non “base” come se ne sono visti tanti altri nei volantini), adattissimo per finire in cucina o in camera da letto e aprire le porte dei contenuti in streaming in qualunque momento.

Nella nostra esperienza, qualche Smart TV LG di dimensioni simili rischia di risultare un po’ “gommoso” sulle funzioni più evolute, ma se quelle si usano con parsimonia i problemi stanno a zero.

Con tutte queste premesse, il prezzo è giusto!

Le altre offerte hi-tech del volantino Conad dal 5 gennaio 2024* non sono migliori, anzi puntano spesso su prodotti non più all’ultimo grido o su qualche marchio non di primissima fascia: finché funzionano bene, quando dovessero dare problemi è possibile che reperire informazioni per rimediare si riveli non proprio facilissimo, teniamolo presente.

Poi – dopo una breve parentesi abbigliamento – si vira sul mangereccio, e qui il volantino Conad resta abbastanza allineato con i rivali: se si ha la fortuna di preferire i prodotti del volantino rispetto al resto dell’assortimento, si possono sfruttare gli sconti proposti nei prossimi 10 giorni.

L’unico modo per verificarlo è cominciare a sfogliare 😉

Per attivare lo sfoglio da smartphone, fai tap con il dito su una porzione di immagine di qualsiasi pagina

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.