Mercoledì 15 novembre 2023 apre ufficialmente il centro commerciale Merlata Bloom di Milano, un mastodonte con 210 negozi e 3.700 posti auto pronto a raccogliere le persone che arrivano dalla città, ma anche dalla A4 e dalla A8. Non stupirà sapere che il supermercato che troveremo al suo interno sarà un Esselunga.

La catena, infatti, ha un rapporto speciale con la città (dove peraltro è nata), e lo suggella con questa nuova apertura che esonda anche rispetto ai suoi standard.

Il nuovo Esselunga di Cascina Merlata – che apre oggi alle ore 17.00 – ha un’estensione di ben 6mila mq 3.181 mq (contro una media di circa 2mila) e si prepara a offrire circa 17.000 referenze, in un contesto dove non mancheranno un Bar Atlantic, la profumeria eb, la gastronomia Esselunga, Elisenda per la pasticceria e un’ampia enoteca.

Per il lancio di questo nuovo supermercato a Milano, che occupa circa il 10% 5% del nuovo centro commerciale Merlata Bloom (da 70.000 mq), Esselunga ha pensato anche a un volantino diverso: non sconti ma buoni spesa, 2 da 10 € l’uno, da usare nelle prime due settimane di attività (uno per settimana) per dare il giusto slancio a questa nuova avventura.

L’Esselunga di Cascina Merlata è aperta ogni giorno dalle 7.30 alle 22, la domenica dalle 8 alle 22

Siamo molto curiosi di com’è questo nuovo centro commerciale nel suo complesso e di vedere da vicino questa nuova apertura Esselunga a Milano: per chi fosse in zona, lasciamo il link al nostro canale Telegram dove potete condividerci sensazioni e foto nei commenti.

Qui intanto il volantino dedicato, più che altro una brochure focalizzata sui servizi e l’eccellenza Esselunga – e ci sono anche i due buoni spesa, da scaricare e stampare.