Il nuovo volantino Conad degli ipermercati Spazio* gira tutto intorno al concetto di “Fresca convenienza”.

L’iniziativa copre la seconda metà di giugno 2023 (la versione di cui parliamo qui è valida dal 15 al 25).

Dentro ci si trovano anzitutto i dettagli della nuova collezione Alessi Conad 2023, attesissima: ne abbiamo parlato in un approfondimento dedicato.

Dopodiché, come lascia immaginare il titolo del volantino, la maggior parte dello spazio è dedicata alle offerte sui freschi, che vanno dall’ortofrutta alla gastronomia di Sapori e idee Conad, alle proposte della macelleria (già pronte o da preparare) e della pescheria.

Altro spazio è dedicato a una selezione di formaggi in offerta e agli affettati, dopodiché si comincia con una selezione di offerte sui confezionati a lunga scadenza che in genere sono il cuore di ogni carrello della spesa settimanale delle persone.

Qui non ci addentriamo perché ognuno ha le proprie preferenze, ma lasciamo spazio alle immagini in largo anticipo rispetto al via della promozione così da permettere a ciascuno di pianificare la spesa in base alle proprie preferenze e al momento in cui i prezzi sono più convenienti.

Poche ma degne di nota le offerte sulla tecnologia: saltando a piè pari lo smartphone, che non è certo il migliore nella fascia dei low cost (molto meglio rappresentata dalle occasioni che stiamo vedendo proposte da Amazon sul nostro canale Telegram), c’è uno Smart TV LG da 50 pollici a 299 € che fa strabuzzare gli occhi, ma anche la lavatrice Bosch a 229 € è notevole, almeno se la confrontiamo con quello che propone il mercato di questi tempi.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.