Ancora oggi, a diversi mesi di distanza dalla sua uscita (datata 16 settembre 2022 in Italia), su iPhone 14 di offerte se ne vedono con il contagocce.

Proprio per questo quando succede è sempre una bella notizia, e succede da oggi, 27 aprile 2023, grazie al volantino sottocosto Euronics Bruno!

L’iniziativa coinvolge tutti i punti vendita dell’affiliato (Bruno) dell’insegna blu e gialla, e ci sono ben 300 pezzi disponibili dichiarati: quanti ne bastano per soddisfare l’appetito di tutte le persone che vorranno perfezionare l’acquisto.

Qui è dove si può verificare se nella vostra zona ci sono dei punti vendita Euronics Bruno, molto presenti in Sicilia ma non solo.

iphone 14 offerta sottocosto Euronics Bruno aprile 2023

Il prezzo è molto interessante, perché a 799 € nei negozi fisici Apple iPhone 14 non l’avevamo ancora mai visto (a memoria).

Se pensiamo anzi che ancora oggi ci sono negozi che chiedono senza problemi 799 € per iPhone 13, l’occasione ha un che di clamoroso.

C’è anche la possibilità di pagare a rate cominciando a settembre 2023, ma nel volantino non c’è un chiaro rimando alle condizioni di questo finanziamento per cui rimandiamo a maggiori informazioni presso i punti vendita aderenti.

IPhone 14 in offerta fa da traino a tutto il resto di un’iniziativa non altrettanto esaltante valida per 10 giorni di apertura consecutivi solo nei negozi Euronics Bruno, quindi verosimilmente fino al 7 maggio dato che lunedì 1 maggio i negozi dell’insegna dovrebbero essere in gran parte chiusi.

Per tutti gli amici che stavano facendo il filo a un’occasione del genere, e che hanno uno store Euronics Bruno a portata di mano, si tratta di un’opportunità davvero sfiziosa che non è un sacrilegio cogliere al volo.