Sbirciamo in anteprima il volantino Conad dal 2 maggio 2023!

La promozione segna il ritorno negli ipermercati Spazio dei “Grandi formati” convenienza, quelle confezioni adatte in particolare a un uso familiare che consentono di spendere meno (in proporzione) acquistando una quantità maggiore di prodotti.

Il meccanismo si applica principalmente agli alimentari confezionati, e la possibilità di risparmiare un po’ c’è davvero anche se bisogna sempre tener presente che un ottimo modo per risparmiare è non sprecare, quindi non acquistare neanche prodotti in eccesso con il rischio che poi non si faccia in tempo a usarli entro la scadenza e che quindi li si debba buttare.

Il volantino Conad 2-11 maggio 2023 si focalizza principalmente sulla spesa settimanale, con tante proposte alimentari nella prima parte seguite da una selezione di prodotti per l’igiene della casa e della persona.

La tecnologia ha un ruolo secondario nel nuovo volantino Conad che stiamo spulciando in anteprima, e si limita a una selezione di prodotti di marchi principalmente di seconda fascia. Ci sono comunque anche un TV LG smart da 32″ a 189 € e la macchina da caffè Bialetti Gioia a meno di 50 €.

L’ultima pagina del volantino Conad dal 2 maggio 2023 anticipa l’arrivo di un nuovo concorso Conad legato all’applicazione dell’insegna, che permetterà di vincere anche una Jeep Renegade accanto a tanti altri premi.

Ma questa iniziativa la vediamo più nel dettaglio da un’altra parte, ora lasciamo spazio alle immagini del nuovo volantino Conad.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.