Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dal 12 gennaio tasso 0 e offerte da Trony, cosa portano i nuovi volantini?

Scritto da il 11 gennaio, 2017 alle 12:08.

Mentre in Trentino, Sicilia e Calabria le promozioni di Trony sono partite da qualche giorno, in molte regioni del nord Italia (e non solo) la prima campagna 2017 della catena hi-tech partirà domani, con meno occasioni di quanto speravamo ma capace comunque di regalare qualche buona offerta, oltre alla possibilità di pagare a tasso zero. Vediamo il volantino!

volantino   Prezzi shock (Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Lazio) - gennaio 2017Intitolato “Prezzi shock” e valido da domani in tantissimi Trony di Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana e Lazio (potete trovare l’elenco completo sull’ultima pagina del volantino), ci accompagnerà fino al 2 febbraio 2017 con sconti che arriveranno fino al 50%.

Purtroppo i prodotti in promozione saranno pochi e tra questi pochissimi sono davvero articoli di punta; i modelli di smartphone proposti lasciano parecchio a desiderare, computer e televisori si contano sulle dita di una mano e i prodotti Apple, come le console, sono totalmente assenti.

Difficile che un volantino riesca a stare a galla con questa zavorra, ma nonostante gran parte delle offerte siano concentrate sugli elettrodomestici, Trony riesce comunque a proporre alcuni prezzi competitivi su notebook e informatica, oltre che su un paio di altri prodotti:

Naturalmente resta un volantino abbastanza striminzito, che nemmeno la possibilità di pagare a rate con un finanziamento a tasso zero (TAN e TAEG 0% in 10 o 20 mesi) riesce a far decollare.

volantino   Da Trony i prezzi sono tagliati a tasso zero (Calabria, Sicilia) - gennaio 2017In ogni caso, resta una campagna con molti più spunti dell’altro tasso zero di questi giorni, quello che Trony ha lanciato lunedì in Sicilia e Calabria col volantino “Da Trony i prezzi sono tagliati a tasso zero“, valido fino a fine mese (scadrà il 31 gennaio).

Qui i pochi prodotti davvero invitanti (molti sono vetusti o di sottomarca) hanno prezzi alti, troppo in confronto a quelli che possiamo trovare in altri negozi o online, dove la differenza spesso copre ampiamente anche i costi di spedizione.

L’unico articolo degno di nota è il televisore da 40 pollici Sony KDL-40WD653, un Full HD di ottima qualità che a 399,99€, nonostante sia una cifra vista e rivista, continua a essere un buon affare.

volantino  Ricomincia da Trony (Trentino Alto Adige) - gennaio 2017 Pradossalmente, in questi primi giorni del 2017 alcune delle offerte migliori Trony le propone dove solitamente le occasioni si vedono più di rado, in Trentino Alto Adige.

Col volantino “Ricomincia da Trony” sfoderato qualche giorno fa, che potremo sfruttare fino al 29 gennaio, la catena ha ripreso colore, lanciando finalmente prezzi vantaggiosi su computer portatili, informatica e anche su una delle due console più famose.

Queste le occasioni più interessanti della campagna:

Qui però occhio a scegliere il finanziamento!

Gli interessi, col TAN oltre il 10% e il TAEG massimo al 15%, sono esosi.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy