Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Poche offerte nel nuovo volantino di Media WorldNiente sottocosto da Media World: a marzo volantino a tasso zero e offerte ridotte all’osso


| 3 marzo 2015



L’ultima promozione di Media World ci aveva fatto ben sperare, vero? Prodotti interessanti, offerte convenienti… Sembrava proprio che le campagne della catena dall’insegna rossa si fossero riprese! E invece no, e dimostrarlo arriva il nuovo volantino in cui le occasioni degne di nota si contano sulle dita di una mano.

La promo di fine febbraio ci aveva così piacevolamente sorpreso che pensavamo (e speravamo) che Media World si stesse preprando per il primo sottocosto dell’anno: invece, purtroppo, siamo rimasti con un palmo di naso perché il volantino che inizierà giovedì sarà davvero poco pimpante.

Poche offerte nel nuovo volantino di Media World

Poche offerte nel nuovo volantino di Media World

Voglio il tasso zero” sarà valido dal 5 al 15 marzo: è la seconda promozione a tasso zero che Media World lancia dall’inizio dell’anno, la prima risale a gennaio e, anche in quell’occasione, si rivelò deludente.

Questa volta a volantino troviamo tanti prodotti novità – quindi proposti a prezzi di listino – ma anche altre “offerte” con prezzi davvero troppo alti. Tra queste però, quattro sono interessanti, eccole qui:

Non certo offerte da far girar la testa quindi, ma il fatto di poterle acquistare anche online e di poterne approfittare attraverso un finanziamento a zero interessi rende il boccone leggermente meno amaro.

Ancora una volta, la promo di Saturn è uguale a quella di Media World

Ancora una volta, la promo di Saturn è uguale a quella di Media World

Titolo diverso (neanche troppo) ma offerte identiche per il volantino di Saturn: anche “Tasso zero lo shopping che conviene!” è valido dal 5 al 15 marzo e le occasioni convenienti sono le stesse della promo di Media World.

Ovviamente ci aspettavamo di meglio, soprattutto dopo l’ultimo volantino che aveva dato segni di risveglio; speriamo di non dover aspettare fino al sottocosto per vedere una promo con un po’ di pepe!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy