Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Delude il 1° volantino Marco Polo Expert 2013; le offerte “Stracciaprezzi” in anteprima assoluta

Scritto da il 14 gennaio, 2013 alle 13:06.

Con tutte le catene di elettronica che per le nuove promozioni hanno puntato su prezzi altissimi e prodotti spesso obsoleti, ci si aspettava che almeno Marco Polo Expert, gruppo abituato a proporre offerte stuzzicanti, rompesse la monotonia e lanciasse in questo gennaio una campagna finalmente appetitosa. Niente di più lontano dal vero.

Dal nuovo volantinoStracciaprezzi” che Marco Polo proporrà dal 17 al 30 di gennaio – e che potete sfogliare qui sotto in anteprima assoluta – arriverà infatti qualche buon prezzo su computer e accessori di informatica, ma niente di davvero trascendentale.

Volantino Marco Polo Expert "Stracciaprezzi"

Volantino Marco Polo Expert “Stracciaprezzi” (17 – 27 gennaio 2012)

Certo l’abbondanza di prezzi poco convenienti (televisori, fotocamere, quasi tutti i grandi elettrodomestici e molti altri articoli costano decine di euro più di quanto possiamo pagarli online) potrebbe essere dovuta al fatto che l’iniziativa sarà comune ad altri gruppi Expert, e che per questo ci sia stato un generico livellamento al rialzo. Tuttavia, guardando il volantino “Stracciaprezzi in arrivo da Expert Distante, ci si accorge che molte offerte saranno differenti, e questo può voler dire che i gruppi avevano comunque un certo margine di discrezionalità nella scelta dei prezzi e dei prodotti in offerta.

Quella di non spingere sull’acceleratore insomma (visto anche quanto sta facendo la concorrenza), molto probabilmente è stata una ben precisa scelta, e il risultato è che fin quasi alla fine del mese di buone offerte anche da Marco Polo ne vedremo ben poche. Ecco quelle che abbiamo selezionato e che, per il rapporto qualità/prezzo dei prodotti, meriteranno un’occhiata:

Altra nota dolente del volantino Marco Polo sarà l’assenza di informazioni sulle condizioni proposte a chi sceglierà di pagare a rate i prodotti in promozione.

Nonostante sotto il titolo venga pubblicizzata la possibilità di acquistare i prodotti iniziando a pagarli da Pasqua, non ci sono indicazioni sull’ammontare degli interessi per chi opterà per questo tipo di pagamento, a parte la generica indicazione di richiedere le informazioni nei punti vendita.

Abbiamo provato ad informarci a riguardo, ma ancora non abbiamo ricevuto risposte.

Probabilmente però, se il TAN e il TAEG per il finanziamento fossero stati così vantaggiosi (come, per esempio, un bel tasso 0), forse un accenno sul volantino lo avremmo visto. Voi che dite?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy