Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

I volantini di Arcaplanet, i supermercati di prodotti per animali, da oggi su Ultimoprezzo!

Scritto da il 4 luglio, 2012 alle 15:26.

Nonostante il cuore pulsante di Ultimoprezzo siano le offerte di elettronica, ci siamo sempre preoccupati di aiutare quanta più gente possibile a risparmiare sui fronti più disparati, anche lontani dal settore della tecnologia. Da oggi facciamo un ulteriore passo avanti per dare una mano a tutti coloro che cercano sempre il meglio per i loro amici animali ma non vogliono spendere un capitale.

Arcaplanet

Arcaplanet

In questi giorni, infatti, abbiamo cominciato a seguire anche i volantini di Arcaplanet, catena di supermercati specializzata in prodotti per animali con 60 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Questa scelta ci è sembrata importante perché, giorno dopo giorno, la sensibilità verso il benessere dei nostri animali domestici cresce e sentiamo sempre più il bisogno di acquistare prodotti di qualità senza doverci rivolgere al negozio di animali di quartiere i cui prezzi sono generalmente molto alti.

La catena Arcaplanet (che fa capo al gruppo Agrifarma), garantisce una grande quantità di prodotti per animali delle migliori marche a prezzi convenienti: non parliamo solo di cibo (per gatti, cani, conigli, etc.), ma anche di giochi ed accessori per la felicità dei nostri amici a quattro zampe.

Se è vero che anche nelle catene di ipermercati ci sono sezioni interamente dedicate ai prodotti per animali dove chi possiede un amico a quattro zampe può acquistare cibo, giocattoli, trasportini, lettiere, etc., affidarsi ad una catena di supermercati specializzata in animali significa avere a disposizione una scelta maggiore di prodotti di alta gamma a prezzi contenuti.

Come tutte le grandi catene, anche Arcaplanet mette a disposizione dei suoi clienti una carta fedeltà, la Arca Card. Questa carta fedeltà è gratuita e permette di accumulare punti con l’acquisto di qualsiasi prodotto presente a punto vendita, ma esistono anche determinati articoli che danno diritto a punti aggiuntivi.

Arca Card, la carta fedeltà di Arcaplanet

Arca Card, la carta fedeltà di Arcaplanet

Ogni 200 possono essere convertiti in due euro di sconto sull’importo totale della spesa, fino ad un massimo di 20 euro di sconto ottenibili con 2000 punti. La Arca Card può essere richiesta in qualsiasi punto vendita della catena: i punti sono però soggetti a scadenza e, se non vengono convertiti in sconto prima di una certa data, andranno persi.

Inoltre, a chi abita nella Capitale interesserà sapere che, proprio a Roma, Arcaplanet è presente con i suoi negozi affiliati Lucky Dog, punti vendita più piccoli specializzati in prodotti per animali che garantiscono prezzi competitivi lavorando sulla quantità come la grande distribuzione e dove, però, non è possibile utilizzare la Arca Card.

Immagine presa dal volantino online di Arcaplanet

Immagine presa dal volantino online di Arcaplanet

Prima di salutarci, vi lasciamo con il volantino di Arcaplanet (valido anche nei punti vendita Lucky Dog) “Promozioni… In viaggio!” valido da domani fino al 15 luglio, dove non mancheranno le offerte su mangime per cani e gatti (lattine umide e croccantini) ma anche per roditori, pesci ed uccelli.

Inoltre, da Arcaplanet fino al 15 luglio troveremo il 30% di sconto su tutti i modelli di gabbie per roditori ed uccelli e di trasportini e borse per animali, oltre al 20% di sconto su tutti i modelli ed i colori di ciotole.

Quindi, se anche voi siete sempre in cerca di prodotti di qualità per i vostri animali domestici, tenete d’occhio le nostre pagine di Facebook, Twitter e Google + dove pubblicheremo in anteprima i volantini di Arcaplanet, disponibili anche da mobile ;)

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy