Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Ricevi gratis le offerte in mail!

(Privacy)

 

Una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali

 

Nei centri commerciali UniEuro punta sulle offerte di cellulari, ma i prezzi delle TV LCD restano alti

Scritto da il 18 maggio, 2009 alle 17:39.

Lanciato da pochi giorni in onore del Giro d’Italia, il nuovo volantino di UniEuro “Gazzetta dello sconto” si rifà chiaramente, nel colore e nel formato, alla famosa “Gazzetta dello Sport” e punta tutto su sconti e ribassi sui prezzi; purtroppo però, non tutte le offerte che troviamo sfogliando le sue pagine rosa sono davvero convenienti.

La promozione durerà fino al 27 maggio, e a ben guardare le occasioni da non perdere ci sono, soprattutto tra le offerte di cellulari e smartphone ma con qualche opportunità interessante anche per notebook ed elettrodomestici.

Ecco le migliori per rapporto qualità/prezzo:

Al di là di questo però, non si tratta a tutti gli effetti di una delle promozioni più sensazionali che UniEuro ha proposto nell’ultimo periodo, soprattutto se consideriamo i prezzi degli articoli che vanno per la maggiore, i televisori LCD, tutti più cari di almeno 30 euro rispetto a quanto li possiamo pagare in altri negozi online.

In qualche caso, lo stesso prodotto costa addirittura meno sul sito di UniEuro rispetto a quanto la stessa catena lo propone in offerta nei suoi negozi.

Altri articoli al contrario sono decisamente convenienti, e per quelli che vanno dai 249 euro in su possiamo anche scegliere un finanziamento fino a 20 mesi a tasso zero; come sempre però, se si sceglie di pagare a rate un po’ di attenzione conviene farla, tanto più che non trattandosi di un “vero tasso zero” solo il TAN è dello 0%, mentre il TAEG massimo può arrivare circa al 7%.

Un tasso accettabile, ma comunque da non sottovalutare.