Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Ricevi gratis le offerte in mail!

(Privacy)

 

Una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali

 

Panoramica delle offerte last minute di Pasqua 2009 nei centri commerciali: dove risparmiare, su cosa, e fino a quando

Scritto da il 10 aprile, 2009 alle 12:07.

In questi giorni parlando di offerte last minute di Pasqua non ci riferiamo soltanto ai viaggi, ma anche a tutto il resto dei prodotti e dei servizi che possiamo trovare nei centri commerciali prima delle feste; questo week end infatti la maggior parte dei negozi resterà chiusa, e per sfruttare le occasioni migliori abbiamo a disposizione solo oggi e domani.

Eccovi dunque una breve panoramica delle promozioni in scadenza nei supermercati, negli ipermercati e nei negozi di elettronica:

I link rimandano ai post del nostro blog dove abbiamo parlato dei vari volantini in modo approfondito, sviscerando le offerte migliori sugli alimentari a sui più interessanti prodotti high tech.

Certo molti di voi (i più fortunati fortunati) passeranno il fine settimana fuori, ma per chi non ha avuto tempo di cercare pacchetti viaggio o prenotare un week end di vacanza ecco alcune offerte last minute di Pasqua a disposizione nelle agenzie di viaggio più diffuse nei centri commerciali della nostra penisola:

Last Minute Tour:

  • Week end di Pasqua a Roma: 3 giorni e 2 notti in Beb&Breakfast con partenza il 12 aprile a 50 euro a persona

  • Week end di Pasqua alle terme di Portorose in Slovenia: 3 giorni e 2 notti in centro benessere termale in mezza pensione con partenza l’11 aprile a 368 euro per due persone

  • Sharm El Sheik: 8 giorni e 7 notti in pensione completa con partenza l’11 aprile a 375 euro a persona

Bluvacanze:

  • Repubblica Dominicana: 9 giorni e 7 notti in Club Viva Beach all inclusive con partenza il 12 aprile a 750 euro a persona con volo (tasse escluse)

  • Lanzarote (Canarie): 8 giorni e 7 notti in Hotel 4* all inclusive con partenza lunedì 13 aprile a 545 euro a persona con volo (tasse escluse)

  • Fuerte Ventura (Canarie): 8 giorni e 7 notti in Hotel Playa all inclusive con partenza lunedì 13 aprile a 515 euro a persona con volo (tasse escluse)

Tutte queste offerte last minute di Pasqua si possono prenotare anche online sui siti internet delle due agenzie, e visti i tempi stretti il nostro consiglio, se volete partire, è di affrettarvi.

Se invece avete deciso di restare nei paraggi, e magari volete sapere dove andare a fare un giretto pomeridiano dopo il pranzo in famiglia o con gli amici, potete dare un’occhiata alle aperture domenicali e straordinarie dei centri commerciali.

Come vi avevamo accennato quelli aperti domenica e lunedì sono pochi, ma non si sa mai.