Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie ed altre informazioni.

Vuoi rimanere aggiornato? Iscriviti alla newsletter di ultimoprezzo.com! (Informativa sulla privacy)

MarcoPolo e la tecnologia sottocosto: come risparmiare seguendo le offerte e pagare un Notebook HP DV6821EL 599 euro!



Per risparmiare quando compriamo un prodotto di elettronica, le offerte migliori restano sempre quelle sottocosto: per fortuna le occasioni non sono poi così rare, e fino al 3 agosto è il turno della catena MarcoPolo-Expert.

Purtroppo le promozioni sottocosto durano soltanto pochi giorni e comprendono scorte limitate di prodotti (come vi abbiamo già raccontato altre volte) e la proposta del gruppo MarcoPolo, che finirà il 3 agosto, non fa eccezione.

Nonostante la breve durata del volantino però, i prezzi dei prodotti in offerta sono davvero convenienti e noi, come sempre, abbiamo scelto e raccolto in questa lista gli articoli più interessanti:

Dato il numero limitato degli articoli in promozione conviene sempre verificarne la disponibilità telefonando al vostro punto vendita di fiducia (potete cercare il negozio o il centro commerciale più vicino a voi cliccando qui).

Certo per approfittare di queste offerte e fare buoni affari serve un po’ di fortuna, ma la maggior parte delle volte basta soltanto fare attenzione, tenere gli occhi aperti e sentire i consigli di amici e conoscenti o di chi, come noi, cerca (in un modo o nell’altro) di sfruttare al massimo le occasioni che le catene di elettronica o gli ipermercati ci propongono per pagare meno.

Spesso infatti è sufficiente aspettare qualche giorno, scegliere un punto vendita rispetto ad un altro, o soltanto sottoscrivere una carta fedeltà per risparmiare anche parecchi euro sul medesimo articolo.

Se poi i prodotti tecnologici preferite pagarli il più tardi possibile vi ricordiamo che ancora per pochi giorni (fino al 31 luglio), grazie all’offerta “Io Merito”, da Supermedia potete comprare adesso e pagare (o iniziare a pagare) a gennaio 2009 a interessi zero.

In questo modo non dovrete rinunciare, ad esempio, al notebook o al cellulare che vi serve a causa della scarsa liquidità (anche col sottocosto infatti alcuni articoli hanno ancora costi piuttosto alti); tuttavia il consiglio è di approfittare dell’offerta soltanto se siete sicuri di poter saldare a gennaio in un’unica soluzione.

Soltanto in questo caso infatti il TAN e il TAEG sono pari a 0; se invece scegliete di pagare il prodotto a rate dal prossimo gennaio, il TAEG massimo può schizzare anche al 17,30%.

E voi, preferite saldare subito oppure spendere qualcosa in più, ma pagare dopo 6 mesi?

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply